A Cassano il grande evento Scodinzoland
Domenica 20 giugno all'Area cani di via San Carlo Borromeo si terrà una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe
Domenica 20 giugno,dalle 10 alle 18 all’Area cani di Cassano Magnago in via San Carlo Borromeo si terrà il primo grande evento Scodinzoland,una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, con anche una sfilata dedicata a loro.
Nel corso della giornata, patrocinata dal Comune di Cassano Magnago, verranno presentati i progetti dell’ associazione tra le quali la presentazione del corso “Bon dog” cane del buon cittadino
Parteciperanno alla evento i Lions Club che faranno un servizio cani guida per non vedenti Lions.
È prevista anche una dimostrazione di pet therapy con bambini.
E infine la grande sfilata per determinare il titolo “Mondiale” del cane più simpatico.
Inoltre sarà presente l’Associazione Una zampa per sempre Onlus che gestisce un rifugio presente sul territorio che si occupa dei nostri amici quattro zampe, saranno presenti anche i nostri veterinari.
«Come ospite avremo il consigliere comunale di Busto Arsizio Alessandro Albani una persona molto attenta al mondo cinofilo e contro l’abbandono dei nostri amici a 4 zampe e anche promotore di cortometraggi sui nostri amici pelosi» dicono i promotori.
«Infine un doveroso ringraziamento all’amministrazione comunale di Cassano Magnago per la concessione gratuita dell’area, al sindaco dott. Nicola Poliseno, all’area urbanistica che si è occupata di tutta la documentazione, un ringraziamento particolare all Ing. Bertucci, all’assessore Alessandro Passuello e il Presidente del Consiglio Pietro Ottaviano per la collaborazione con l’associazione per la realizzazione dell’evento. Vi aspettiamo numerosi per passare una giornata insieme!»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.