Per Cugliate Fabiasco Alternativo il primo gazebo dopo il lockdown
"In Paese c’è fermento e voglia di novità - afferma Marco Gasparini, candidato Sindaco - abbiamo presentato la nostra bozza programmatica sintetica ed è andata letteralmente a ruba"
Nella mattina del 12 giugno in piazza Andreani a Cugliate Fabiasco, di fianco al Municipio, si è tenuto il primo Gazebo di Cugliate Fabiasco Alternativo del “post limitazioni”.
«In Paese c’è fermento e voglia di novità – afferma Marco Gasparini (candidato Sindaco) – abbiamo presentato la nostra bozza programmatica sintetica ed è andata letteralmente a ruba, siamo felici e soddisfatti della partecipazione avuta sinonimo che probabilmente stiamo andando nella giusta direzione».
Il programma è frutto di un anno di partecipazione, proposte e consigli raccolti dagli abitanti di Cugliate Fabiasco e d’intorni, hanno partecipato dai più giovani (14 anni il ragazzo che ha proposto un percorso vita attrezzato per attività sportiva a corpo libero) ai più anziani (distaccamento centro anziani a Fabiasco).
«Un anno fa ci han dato dei “pazzi” per essere usciti allo scoperto così in anticipo – conclude Gasparini – ma oggi siamo fieri del primo grande cambiamento che abbiamo ottenuto nella ritrovata fiducia verso un determinato modo di fare, nel nostro umile piccolo, attività Politica in maniera seria, trasparente e partecipativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.