Eventi per bambini in piazza il mercoledì sera ad Orino
Si riparte il 30 giugno con uno spettacolo di bolle di sapone giganti e si prosegue con stornelli dialettali e altre attività di animazione promosse dalla ProLoco
Inaugurati dal Pimpa all’indomani dell’entrata in vigore della Zona Bianca, proseguono gli incontri del mercoledì sera promossi dalla ProLoco di Orino e dedicati ai bambini, il mercoledì sera approfittando della presenza in piazza dell’ape-gelato di Gelandando.
Mercoledì 30 giugno ore 20
Spettacolo di bolle con Alessia animazione
Ai bambini saranno proposte magie e suggestioni affascinanti a base di acqua e sapone per giochi divertenti con le bolle di sapone giganti di Alessia.
A seguire premiazione del Contest “Balconi fioriti”.
Mercoledì 7 luglio ore 21
Cantastorie in dialetto con Diana Ceriani
In occasione della giornata nazionale delle Pro Loco d’Italia la piazza di Orino ospiterà la cantastorie lombarda Diana Ceriani che intratterrà grandi e piccini con le sue canzoni in dialetto.
Mercoledì 21 luglio ore 21
Spettacolo con Maura animazione
“Tutti gli artisti vengono ad Orino gratuitamente a proporre i loro spettacoli, ma gli spettatori potranno scegliere liberamente di riconoscere il valore del loro lavoro e ringraziarli con un’offerta”, fanno sapere dalla ProLoco che ha aperto il tesseramento e, con il contributo di tutti, punta ad organizzare una serie di eventi per l’estate 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.