Ezio Rossi contento della vittoria: “Dimostrato di essere un gruppo unito”
L'allenatore biancorosso dà merito a chi oggi è sceso in campo dopo tanto tempo: "Si sono fatti trovare pronti"
Dopo la vittoria di Chieri, l’allenatore del Varese Ezio Rossi ha parole dolci per i suoi giocatori, sottolineando un aspetto: «Sono particolarmente contento, forse più di una partita normale. È la vittoria del gruppo, una di quelle che piacciono agli allenatori perché vuol dire che hai creato un gruppo sano, che ti ha sempre seguito. Anche quelli che erano mesi che non giocavano hanno fatto il loro dovere, forse anche di più. Merito ai vari Snidargic, Sow, Aprile, Lassi, Kenneth, Polo che hanno dimostrato di valere e di essere un gruppo straordinario».
A decidere la gara sono stati Balla e Aiolfi, due reti particolari, come ammette mister Rossi: «Balla si è sbloccato segnando il primo gol su azione del campionato, anche se Giulio in panchina lo prendeva in giro. Aiolfi è un ragazzo che se riuscirà a capirmi potrà fare qualcosa nella sua vita. Per lui la partita più difficile inizierà dal prossimo allenamento, il primo dopo il gol».
Domenica sarà l’ultima di campionato, al “Franco Ossola” contro il Derthona: «Non devo chiedere tanto prima dell’ultima partita, ma allo stadio “Ossola” non abbiamo trovato tanta gioia, e vorrei fare una bella gara, anche per i tifosi. All’ultima gara i ragazzi volevano dedicare loro una vittoria, speriamo di farlo alla prossima»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.