La macchina prende fuoco a Gorla Maggiore: l’autista scappa appena in tempo
Il rogo di un'auto in transito attorno alle 5.30. Illeso il conducente e vigili del fuoco sul posto
Ha abbandonato l’auto appena prima che le fiamme avvolgessero il veicolo.
Si è salvato così il conducente di una Bmw questa mattina, 30 giugno alle 5:30 a Gorla Maggiore in via Baragiola.
Per cause in fase di accertamento una vettura in transito ha preso fuoco, il conducente ha abbandonato l’abitacolo prima che il veicolo fosse avvolto dalle fiamme.
I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate intervenuti con un’autopompa, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.