Oggi sposi, Casciago in festa per Giacomo e Alessandra
La coppia si è sposata venerdì 25 giugno nella chiesa dedicata ai Santi Monica e Agostino. Baroni è assessore del Comune da 2 anni
Matrimonio “vip” a Casciago. Venerdì 25 giugno si sono sposati Alessandra Catella e Giacomo Baroni, coppia nota nel paese alle porte di Varese.
Alessandra ha 32 anni, fa l’infermiera all’Ospedale di Circolo di Varese e come tante sue colleghe e tanti suoi colleghi ha vissuto l’ultimo anno e mezzo in prima linea nei reparti Covid, cercando di fronteggiare il virus e di alleviare la sofferenza dei pazienti: molto attiva nel mondo delle associazioni, è la nipote del sindaco di Cantello, Chiara Catella.
Giacomo, 34 anni, ingegnere e dipendente della Asst Sette Laghi è assessore a Giovani, Eventi e Cultura, Associazioni e da poco anche all’Innovazione Tecnologica del Comue di Casciago: educatore in oratorio, attivo nelle associazioni del paese, ha seguito la strada del papà, Carlo, ex assessore e sindaco di Casciago, in particolare nell’organizzazione della Festa di Sant’Eusebio, compito che porta avanti insieme ad un nutrito gruppo di amici.

Ad officiare la cerimonia, tre parroci che hanno seguito la crescita di Giacomo e Alessandra: don Luca Castiglioni, don Giuseppe Cadonà e don Norberto Brigatti. A fare gli auguri agli sposi, oltre a famigliari, parenti e amici anche l’amministrazione comunale di Casciago, con il sindaco Mirko Reto in testa che non ha voluto mancare all’evento.
Auguri e buona vita insieme!

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.