Ragazzo investito sulla statale a Castronno
È successo intorno alle 13.30, il giovane è finito in ospedale
Un giovane di 25 anni è stato investito sulla statale tra Gazzada Schianno e Castronno, di fronte all’azienda farmaceutica.
È successo intorno alle 13.30, sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, in codice rosso, perché l’impatto è stato violento.
Il giovane è stato poi rapidamente trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, in codice giallo: ferito, ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono arrivati i carabinieri competenti per zona (Compagnia di Saronno).
Rallentamenti e coda per circa mezz’ora, sulla corsia direzione Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.