![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Tre panchine viola a Malnate, per essere più gentili
Completate e dipinte le "panchine della gentilezza" in via Di Vittorio, a Gurone e a San Salvatore
![Le panchine della gentilezza di Malnate](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-1624891294x1bwduqka7jow3tu-1232401.610x431.jpg)
Sono state completate le tre panchine scelte a Malnate come simbolo di gentilezza. Le tre sedute sono state grattate, rifinite e dipinte di viola e sono ora a disposizione della comunità, con l’intento che chi si godrà degli attimi di relax possa essere più gentile.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Tre i gruppi di lavoro sulle tre panchine: in via Di Vittorio sono stati i ragazzi dell’associazione “La Finestra” a svolgere il lavoro. A Gurone, in piazza Salvo D’Acquisto, si sono messi all’opera i componenti del Consiglio dei Bambini, che hanno anche pensato alle frasi che sono state scritte. A San Salvatore, nel parco di via Doria, sono invece stati dei ragazzi dell’Oratorio Feriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.