Air Italy, altri 6 mesi di cassa integrazione
La cassa integrazione per Air Italy è stata prorogata sino al 31 dicembre 2021, scongiurando almeno per ora i licenziamenti collettivi.

Altri 6 mesi di cassa integrazione per Air Italy. Secondo quanto si apprende da fonti sindacali è stata infatti firmata la proroga degli ammortizzatori sociali per i circa 1400 lavoratori che rischiano il licenziamento.
La notizia si è diffusa nella serata di giovedì 1 luglio dopo una lunga riunione in videoconferenza nel quale si sarebbe più volte rischiato lo strappo.
Così la cassa integrazione è stata prorogata sino al 31 dicembre 2021, scongiurando almeno per ora i licenziamenti collettivi.
Il prolungamento di sei mesi in extremis è arrivato grazie alla modifica dell’articolo 45 del Decreto Sostegni bis, che ha avuto copertura dalla Ragioneria generale dello Stato.
La storia di Air Italy ha quasi dell’incredibile: rilanciata come compagnia di alta qualità a febbraio 2018, messa in liquidazione due anni esatti dopo. Ecco il racconto di questa vicenda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.