Alla Manara apre anche la piscina olimpionica
Nuovo passo verso la normalità per l'impianto gioiello di Busto Arsizio. Dopo l'apertura della parte estiva ora tocca alla vasca da 50 metri per il nuoto libero

La vasca olimpionica delle piscine Manara di Busto Arsizio riapre a partire da domani. Lo annuncia Forus Italia, la società che ha preso il posto di Sport Management nella gestione dell’impianto del Comune di Busto Arsizio e che ha già riaperto la parte estiva.
Al centro sportivo Forus Manara di Busto Arsizio è ormai, infatti, tutto pronto per l’apertura della vasca che ha ospitato i grandi campioni del nuoto e della pallanuoto italiana. A partire dalle ore 9 di mercoledì 7 luglio, sarà a disposizione del pubblico.
Forus Italia negli scorsi giorni ha aperto il tetto della vasca del complesso natatorio dedicato a Marco Sartori, che è ora pronto a illuminare le nuotate degli appassionati con il sole estivo, che renderà l’utilizzo dell’impianto un’esperienza unica.

Nel periodo estivo la vasca olimpionica sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00. In conseguenza dell’apertura della 50 metri sarà chiusa, fino all’avvio delle attività invernali offerte dall’impianto, la vasca interna da 25 metri.
Da ieri, 5 luglio, è inoltre partito, presso il centro sportivo Forus di Busto Arsizio, anche il camp estivo Forus For Kids, che terrà compagnia ai più piccoli fino al 3 settembre prossimo, con ben nove turni settimanali (da lunedì a venerdì) a disposizione di quanti interessati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.