Cade dalla moto a Gallarate, grave un uomo di 64 anni

L'incidente poco dopo la mezzanotte tra lunedì 19 e martedì 20 luglio in via Ercole Ferrario. Il ferito trasportato a Varese

Ambulanza notte

Un uomo di 64 anni è stato trasportato questa notte in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese in seguito a una caduta dalla sua moto. L’incidente stradale è accaduto dopo la mezzanotte tra lunedì 19 e martedì 20 a Gallarate in via Ercole Ferrario, una strada che corre poco a sud rispetto al centro storico della città. (foto di repertorio)

Secondo le prime informazioni non sarebbero coinvolti altri mezzi: il motociclista avrebbe perso il controllo e sarebbe finito a terra in modo piuttosto violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto del ferito a Varese in “codice rosso” mentre i Carabinieri di Gallarate si sono occupati dei rilievi per approfondire la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo le condizioni del ferito sono giudicate stabili ma critiche dai sanitari che lo stanno curando a Varese. L’uomo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva e non è in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.