Fontana e Cattaneo a Gavirate per parlare del Lago di Varese
Sabato 24 luglio l'incontro dedicato al bilancio dell'attività del secondo anno dell'Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale
Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore regionale ad Ambiente e Clima, Raffaele Cattaneo, parteciperanno sabato 24 luglio, a Gavirate, all’incontro dedicato al bilancio dell’attività del secondo anno dell’Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale (Aqst) “Salvaguardia e risanamento del Lago di Varese” e all’approvazione del testo relativo al terzo anno.
Saranno presenti anche i rappresentanti istituzionali degli Enti firmatari dell’Accordo. Appuntamento alle ore 10, all’area Pro Loco sul lungolago Isola Virginia di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.