Pallamano, il Cassano si prepara alla nuova stagione con le amichevoli e il Palatacca
La stagione deve ancora iniziare ma la squadra di pallamano Cassano Magnago ha già un ricco calendario di amichevoli e tornei per prepararsi al meglio, come la 24esima edizione del Memorial PalaTacca
Manca ancora più di un mese all’inizio del nuovo campionato di pallamano ma gli atleti di Cassano Magnago scaldano già i motori.
La dirigenza del Cassano Magnago Handball Club e Pallamano femminile Cassano Magnago, insieme ai dirigenti tecnici Davide Kolec e Salvatore Onelli, un calendario di incontri amichevoli e tornei.
Il campionato A1 maschile inizierà l’11 settembre e la preparazione della squadra è partita giovedì 28 luglio.
Per i seniores sono stati confermati il torneo in Svizzera, a Visp, domenica 8 agosto, l’amichevole al Tacca con Molteno (10 agosto), un’altra amichevole con Molteno il 13 agosto, il Memorial PalaTacca da venerdì 27 a domenica 29 agosto (Monaco, Visp e Molteno hanno confermato la presenza, inoltre ci dovrebbe essere anche una squadra francese), e la super coppa Chieti con il Conversano il 5 settembre.

Anche la squadra A1 femminile del Cassano parteciperà al PalaTacca.
Invece, il 21 agosto le giovanili maschili under 13 e under 15 avranno un torneo in Svizzera (a Tenero), mentre il 28 e il 29 agosto un torneo a Endingen per le categorie under 17 e under 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.