Super accoglienza per il rientro in Italia dell’argento olimpico Giorgia Bordignon
L’atleta di Arsago Seprio è atterrata a Fiumicino con l’altro medagliato olimpico, Mirko Zanni, trovando l’abbraccio di tifosi, compagni e amici
È stato un rientro a casa da vera campionessa, quello di Giorgia Bordignon, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nel sollevamento pesi.
Atterrata nella serata di mercoledì 28 luglio all’aeroporto di Fiumicino, l’atleta di Arsago Seprio è stata sopresa, insieme all’altro medagliato olimpico Mirko Zanni (bronzo) da un’accoglienza super di amici, tifosi, compagni di Nazionale e anche il Presidente della Federazione Italiana Pesistica Antonio Urso.
«È stato bello tornare a casa – ha detto all’ufficio stampa della Federazione – e avere un’accoglienza così inaspettata e calorosa. Sono ancora senza parole perché non ho ben capito cosa ho fatto; continuo a vedere i video ma non riesco a capacitarmi fino in fondo. Eppure sono proprio io quella dei video! Questa medaglia è meravigliosa, ed è una bella soddisfazione aver tirato fuori quello che non sono mai riuscita a esprimere in questi anni, e averlo fatto sul palcoscenico più importante. E’ arrivata “la” medaglia, con un sorriso immenso e tante lacrime di gioia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.