Il 4 settembre torna la Malnate Run
Seconda edizione per la gara podistica non competitiva proposta dalla Atletica Malnate

Andrà in scena sabato 4 settembre la seconda edizione della Malnate Run, la gara podistica non competitiva proposta della Atletica Malnate, organizzata in in concomitanza della 74a Sagra Settembrina nell’ambito del programma “R-estate a Malnate”.
Il percorso di circa 6,5 km, si sviluppa su tutto il territorio cittadino. Partenza dall’Oratorio di Malnare, poi la strada della Novella per raggiungere la Casa del Popolo di Gurone, risalita passando per le scuole di Gurone, via Caprera, il ponticello blu, passaggio davanti alle scuole medie, poi via Montello, viale Delle Vittorie e arrivo ancora in Oratorio di Malnate.
Sarà possibile iscriversi, al costo di 6 Euro – bambini gratis fino ai 10 anni – online (qui il link), oppure direttamente al momento del ritrovo, previsto per le ore 16.30 all’Oratorio di Malnate. Nel pacco gara ci sarà il pettorale con rilevamento cronometrico e la maglietta tecnica dell’evento.
La partenza della gara è prevista per le ore 18.10, mentre alle 17.45 prenderò il via una gara per bambini dai 6 ai 10 anni gratuita di circa 700 metri.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito della manifestazione: malnaterun.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.