Branco sulla strada a Casalzuigno, automobilista non riesce ad evitarli e investe 9 cinghiali
L'incidente nella notte e a pochi minuti di distanza, sempre sulla statale 394 ma all’altezza di Tronzano sul Lago Maggiore un altro automobilista ha segnalato l’investimento di un cinghiale
Ha fatto di tutto per schivarli ma è stato impossibile, gli animali avevano occupato tutta la carreggiata. È successo nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 agosto sulla statale 394 all’altezza di Casalzuigno dove un’auto ha investito nove cinghiali.
Un grande spavento per l’automobilista alla guida che però è rimasto illeso e ha avvertito le forze di intervento. Sul posto sono arrivati i carabinieri da Laveno Mombello e il personale veterinario per la rimozione delle carcasse e il loro smaltimento. Nell’impatto sono morti un cinghiale adulto, e otto cuccioli.
A pochi minuti di distanza, sempre sulla statale 394 ma all’altezza di Tronzano sul Lago Maggiore un altro automobilista ha segnalato l’investimento di un cinghiale che gli ha spaccato il vetro e il faro dell’auto. Anche lui fortunatamente non si è fatto male.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Devono essere scappati dal divano di qualche animalista…
Lorenza
Beati noi che siamo senza….
Io devo rispondere degli eventuali danni che fa il mio cane. E chi risponde dei danni che fanno cinghiali e simili?