Cinese, spagnolo, yoga e molto altro: a Besnate torna Varese Corsi
La Casa delle culture di Besnate è pronta a riempirsi di lingue differenti - dall'inglese allo spagnolo - e di tante attività grazie alla ripartenza di Varese Corsi
Si rinnova l’offerta di Varese Corsi a Besnate alla Casa delle Culture, secondo una tradizionale e virtuosa collaborazione con l’amministrazione comunale per offrire, ai cittadini besnatesi e non, occasioni di formazione culturale e opportunità di crescita e di benessere psicofisico.
Negli oltre 10 anni – dall’autunno 2010 – Il Cavedio-Varese Corsi ha proposto più di 185 corsi a Besnate, di cui 138 attivati. Nel 2019, ultima stagione pre-Covid, erano stati organizzati 10 corsi con 110 partecipanti, poi da febbraio 2020 è iniziato il periodo di sospensione, e a novembre 2020 molte lezioni si sono spostate online.
Quest’autunno tornano i corsi in presenza nelle sale del Comune di Besnate, biblioteca e sala civica in via Mylius. Sono proposti 9 corsi: cinese 0, cinese 1.5, inglese A2, spagnolo 0, spagnolo A1-A2, pilates, yoga.
Le iscrizioni sono già attivate sul sito; la partenza è fissata per il 7 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.