Germignaga dice addio a Bianca, donna gentile e generosa
Se n'è andata all'età di 82 anni Bianca Vagliani: faceva la parrucchiera, ma era anche da sempre impegnata al servizio della comunità locale
Bianca Vagliani faceva la parrucchiera a Germignaga, era una donna apprezzata e stimata dalla comunità: per questo oggi il paese la piange.
«Una di quelle persone che meritano un post straordinario» così cita un post sulla pagina Facebook di “Germignaga, ricordi dal passato”, dove ancora si legge: «Voglio ricordarla così, con il suo sorriso sempre solare, un’amore per Germignaga come poche persone hanno saputo avere ma soprattutto dimostrato fattivamente».
Una donna di una disponibilità indiscussa che nel corso della vita l’ha portata ad impegnarsi in diverse attività del territorio, dalla Pro Loco al Gruppo Pescatori, dalle attività teatrali all’oratorio e alla parrocchia.
(foto della pagina Facebook “Germignaga, ricordi dal passato”)
Così la ricorda anche il sindaco Marco Fazio : «Con gratitudine e affetto. Bianca era una persona conosciuta, e mi sento di dire apprezzata, da moltissimi germignaghesi. La contraddistinguevano il suo spirito gioviale e la sua cordialità. Mancherà a tanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.