Grattacielo in fiamme Milano, vigili del fuoco ancora al lavoro

Ormai certo non ci siano vittime tra le 60 famiglie residenti nel palazzo di via Antonini. Ultimi focolai ai piani più alti

Non è ancora del tutto domato l’incendio che ieri, domenica 29 agosto, ha distrutto il grattacielo di via Antonini a Milano.

Il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ha escluso che ci siano vittime e sarà compito ora della magistratura stabilire le cause delle fiamme che sembra siano partite dalla facciata, composta, secondo i residenti, da materiale ignifugo. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere i focolai ancora attivi nei piani alti.

L’ incendio si è sviluppato nel grattacielo di Milano di 20 piani poco dopo le 17 e 30 di ieri. Le 60 famiglie sono riuscite a mettersi in salvo.

Incendio in un grattacielo di 20 piani a Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Video

Grattacielo in fiamme Milano, vigili del fuoco ancora al lavoro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.