Jacobs fa la storia, Italia in finale dei 100 metri

Per la prima volta nella storia un italiano ha centrato la finale maschile olimpica dei 100 metri. La gara finale sarà dunque oggi alle 14.50 di oggi, domenica 1° agosto

jacobs

Marcell Jacobs ha corso la terza batteria delle semifinali in 9’’84, il nuovo record europeo, e questo significa che per la prima volta nella storia un italiano ha centrato la finale maschile olimpica dei 100 metri. La gara finale sarà dunque oggi alle 14.50 di oggi, domenica 1° agosto.

Filippo Tortu, che correva nella seconda semifinale, è fuori dalla finale con 10’’16.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 01 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.