Tokyo 2020, sconfitta al tie-break contro Usa per l’ItalVolley di Bosetti
Nell’ultima gara dei gironi le azzurre, avanti 2 set a 1, vengono sconfitte dalle statunitensi della farfalla Poulter
Seconda sconfitta di fila per la Nazionale Italiana femminile di pallavolo dell’albizzatese Caterina Bosetti (12 punti) alle Olimpiadi di Tokyo. Le Azzurre sono state sconfitte al tie-break dagli Stati Uniti di Jordy Poulter, atleta della Uyba Volley. (foto federvolley.it)
Con questo ko la nazionale italiana chiude la fase preliminare al secondo o terzo posto (dipenderà dal risultato di Russia-Turchia) e nei quarti di finale affronterà la seconda o terza dell’altro raggruppamento (al momento Serbia o Corea del Sud).
Una sconfitta che brucia ancora di più considerando che Bosetti e compagne erano avanti 2-1 nei set, ma nel quarto e quinto parziale non sono più riuscite a contrastare le americane.
ITALIA-USA: 2 –3 (25-21, 16-25, 27-25, 16-25, 12-15)
Italia: Malinov 2, Egonu 28, Danesi 4, Fahr 7, Pietrini 7, Bosetti 12, De Gennaro (L). Sorokaite, Orro 1, Chirichella 4, Sylla 7. Ne: Folie. All: Mazzanti
USA: Poulter 1, Larson 13, Drews 22, Bartsch–Hackley 17, Akinradewo 10, Washington 11, Wong Orantes (L). Hill 1, Hancock 1, Ogbogu. Ne: Robinson All: Kiraly
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.