“Abbiamo ancora tanti progetti”, Leslie Mulas con Besano Ideale punta al secondo mandato
Il sindaco uscente si ricandida con buona parte della squadra che ha amministrato in questi cinque anni e con nuove persone che hanno sposato il suo progetto per una Besano ideale

Il sindaco di Besano Leslie Mulas punta al secondo mandato e con la sua lista Besano Ideale già da mesi comunica con i cittadini e gli elettori del piccolo centro della Valceresio in modo costante, non solo per ricordare quanto fatto nei primi cinque anni di amministrazione ma anche per presentare nuovi progetti.
«Cinque anni fa mi sono candidato a capo della lista di Besano Ideale – spiega in un video Leslie Mulas – Con il nostro gruppo di proponevano di rinnovare il paese, di sistemare le cose che non andavano, di creare un nuovo legame tra amministrazione e cittadini, e di ricreare un senso di comunità in paese. In questi cinque anni, insieme a coloro che mi hanno accompagnato in questa avventura abbiamo provato a fare del nostro meglio per amministrare Besano».
Tanti i momenti positivi che hanno segnato l’amministrazione, ricorda Mulas, ma anche la dura prova della pandemia: «Ho avuto l’onore di guidare e rappresentare Besano e i besanesi in tanti momenti positivi e anche nel difficile anno della pandemia. Sempre conscio della grande responsabilità affidatami e della fiducia che è stata accordata a me e alla mia squadra ho deciso di ricandidarmi insieme al gruppo che mi ha supportato in questi cinque anni e ad altre persone che hanno deciso di sposare il nostro progetto di Besano ideale. Dobbiamo portare a compimento i tanti lavori che sono iniziati e i tanti progetti che abbiamo ancora in mente e se i besanesi ci ridaranno fiducia per un altro mandato avremo ancora l’onore di guidare l’amministrazione e di lavorare per rendere ancora più bella la nostra Besano».
Per restare aggiornati sugli appuntamenti e progetti della lista è possibile seguire la pagina Facebook Besano Ideale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.