Bando di gara della Commissione Europea per fornitura bevande presso il Centro Comune di Ricerca di Ispra
Le domande possono essere presentate fino al 8/10/2021, i dettagli sono disponibili su Tenders Electronic Daily

Avviso di gara pubblico finalizzato alla fornitura di bevande per i servizi OIB mensa e “Clubhouse” presso il Centro Comune di Ricerca (JRC) sul sito della Commissione Europea a Ispra (Varese) Italia, comprese le operazioni di imballaggio, trasporto e consegna.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 8/10/2021 ora locale 15:00.
Numero di riferimento: OIB/IPR/2021/OP/0048
I documenti di gara sono da pubblicare in Tenders Electronic Daily (TED) – the European Public Procurement Journal e disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=8577
Amministrazione aggiudicatrice: Commissione Europea – Italia
Persona di contatto: Office pour les infrastructures e la logistique – Bruxelles – OIB.02.002 marchés publics
Email: OIB-MARCHES-PUBLICS@ec.europa.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.