Cerca di sfondare la vetrata di un bar a Busto Arsizio: “La titolare non mi dava mai da bere”
Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Arnaldo Da Brescia. L'uomo ha problemi di dipendenza da alcol ed è stato arrestato dai Carabinieri mentre cercava di sfondare la porta con una sedia
«Mi era venuta voglia di bere e la signora del bar me lo nega sempre, così ho pensato di sfondare la vetrata e prendermelo» – è la confessione di un uomo sulla sessantina, con gravi problemi di alcolismo, arrestato ieri sera (giovedì) dai Carabinieri di Busto Arsizio mentre cercava di rompere la porta vetro del bar di fronte all’ingresso dell’ospedale cittadino in via Arnaldo Da Brescia.
Davanti al giudice Veronica Giacoia, che questa mattina ha chiesto conto all’uomo dei fatti della sera prima, ha confessato il suo intento subendo la convalida dell’arresto. L’uomo era stato visto da un residente della zona mentre tentava di sfondare la vetrata usando una sedia e ha chiamato il numero unico di emergenza 112. Poco dopo i militari agli ordini del capitano Annamaria Putortì sono arrivati sul posto poco dopo, hanno trovato l’uomo ancora impegnato a buttare giù il vetro e lo hanno arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.