Coppa Italia Eccellenza, partono bene Varesina e Vergiatese
Esordio ufficiale della nuova stagione con la prima giornata dei gironi. Pareggio 1-1 tra Gavirate e Sestese
Domenica 5 settembre è iniziata ufficialmente la stagione 2021-2022. L’esordio è avvenuto grazie alla prima giornata dei gironi della Coppa Italia di Eccellenza.
Per il Girone 1 la prima vittoria dell’anno la conquista la Vergiatese, capace di passare 2-1 a Besozzo contro il Verbano. Succede tutto nel primo tempo alla “Bombonera”: vantaggio immediato per gli ospit con Becerri, i rossoneri pareggiano alla mezzora grazie al rigore realizzato da Dervishi ma è di Broggi il gol che decide la sfida prima dell’intervallo.
A Gavirate invece termina 1-1 la sfida tra i padroni di casa e la Sestese. I rossoblu trovano il gol dopo pochi istanti di gara con Basirevic ma nella ripresa i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari sono stati capaci di rimettere in equilibrio la gara con la rete di Dellavedova.
Domenica 12 settembre (ore 17.00) la seconda giornata con Sestese-Verbano e Vergiatese-Gavirate.
Nel Girone 2 invece la Varesina regola con un bel 2-0 il Club Milano. Un gol per tempo per le fenici: al 36’ della prima frazione Nejmi, mentre nella ripresa è il penalty di Poesio al 33’ a chiudere il match.
Nella seconda giornata del girone a tre squadre, domenica 12 settembre (ore 17.00) il Club Milano ospiterà la Castanese con la Varesina spettatrice interessata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.