Danni per il maltempo, da Bper 25 milioni a privati e imprese della provincia di Varese
Finanziamenti fino a 20 mila euro per le famiglie e fino a 100 mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi, a tassi agevolati
Bper Banca mette in campo un intervento per le famiglie e le imprese che hanno subito danni a causa del nubifragio che ha investito la provincia di Varese nei giorni scorsi, causando danni e disagi a cittadini e aziende. Si tratta di un plafond complessivo di 25 milioni per finanziamenti fino a 20 mila euro per le famiglie e fino a 100 mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi. (nella foto Simone Maci responsabile della direzione regionale Varese di Bper Banca)
Per importi non superiori ai 10 mila euro verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi e successivamente il tasso fisso dell’1%. Per importi superiori il tasso sarà fisso all’1%. Le domande potranno essere avanzate fino al 30 novembre. «Con questa azione – dichiara Simone Maci, responsabile della direzione regionale Varese di Bper Banca – l’Istituto vuole intervenire in maniera efficace e tempestiva per supportare i paesi duramente colpiti dal nubifragio, sostenendo famiglie e imprese affinché possano avviarsi il più rapidamente possibile verso la ripresa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.