La Promozione riparte dalla Coppa Italia
Domenica 5 settembre (ore 17.00) i primi impegni stagionali per Olimpia, Morazzone, Union Villa Cassano, Besnatese, Aurora Uboldese, ValleOlona e Gallarate Calcio
Si inizia a fare sul serio in Promozione. Domenica 5 settembre (ore 17.00) con la prima giornata della fase a gironi di Coppa Italia di categoria inizierà la stagione 2021-2022.
Per il Girone 1 il Morazzone farà visita all’Olimpia al centro sportivo di Ponte Tresa. Nel gruppo 2 l’Union Villa Cassano ospiterà la Besnatese, per il Girone 3 il ValleOlona scenderà in campo in casa dell’Aurora Uboldese mentre il Gallarate Calcio viaggerà a Bollate per affrontare la Solese nel Girone 5.
GIRONE 1
OLIMPIA – MORAZZONE 5/09/21 17:00
GIRONE 2
UNION VILLA CASSANO – BESNATESE 5/09/21 17:00
GIRONE 3
AURORA UBOLDESE – VALLEOLONA 5/09/21 17:00
GIRONE 5
SOLESE – GALLARATE CALCIO 5/09/21 17:00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.