L’Alzheimer Fest si sposta all’auditorium delle scuole medie
Il maltempo rovina la festa ma non la ferma. Domenica 26 settembre appuntamento dalle 14 in auditorium
Il maltempo cambia ma non ferma il programma dell’Alzheimer Fest partita ieri sul lungolago di Gavirate e che avrebbe avuto il clou proprio nella giornata di domani, domenica 26 settembre.
Tutti gli eventi all’aperto sono annullati ma dalle 14 si parte nell’auditorium delle scuole medie con l’inaugurazione alla presenza del sindaco Silvana Alberio e poi , alle 14.15, Le Compagnie Malviste e Michele Farina presenteranno “Welfare per sognatori: una carovana d’amore e d’ìAlzheimer”. A seguire la premiazione da parte dei Lion degli alberi addobbati dalle case di riposo.
Alle 16 l’intervento del medico psicoterapeuta Pietro Vigorelli “Quello che ho imparato dal mondo Alzheimer” e alle 17.45 le sfilate delle RSA “Come di Hollywood”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.