I ragazzi del Vharese sul podio delle bocce tricolori
Tante medaglie per il club biancorosso ai Campionati italiani per atleti con disabilità intellettiva e relazionale. La soddisfazione della presidente Anna Sculli
Il viaggio a Roma del Vharese (una delle più note società del territorio attive nello sport dei disabili) per partecipare ai campionati di bocce paralimpiche per disabili intellettivi e relazionali si è trasformato in una cavalcata ricca di titoli e medaglie.
Grazie a Emanuela Napoli, Fabio e Antonio Tenconi, la società biancorossa (si legge “Varese con l’acca”) della presidentessa Anna Sculli ha conquistato il titolo tricolore rispettivamente nella gara “individuale A” e in quella di “coppia A”. Medaglie d’argento di Antonio Tenconi nella “individuale A”, di Fabio Cattaneo nella “individuale C21” e di Marta Sapia e Daniele Craco nella gara a “coppie C”. Lo stesso Daniele Craco infine ha ottenuto una medaglia di bronzo nella “individuale C”.
«Queste belle soddisfazioni gratificano l’impegno di tutta la grande famiglia del Vharese – le parole di Anna Sculli – in primis dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Medaglie al collo anche dei nostri tecnici e dei volontari che quotidianamente supportano l’attività del settore bocce come di ognuno dei nostri altri sei settori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.