Seconda giornata di Eccellenza, impegni casalinghi per Sestese e Verbano

Domenica 26 settembre il turno numero due. Giocheranno invece in trasferta Varesina, Gavirate e Vergiatese

sestese calcio

Messi in archivio la prima giornata e il mercoledì di Coppa Italia, l’Eccellenza tornerà in campo domenica 26 settembre (ore 15.30) per il secondo turno di campionato.

Vittoriosi all’esordio, saranno impegnati lontano da casa il Gavirate, sul campo del Varzi, e la Varesina, attesa a Lazzate dall’Ardor.

Turno esterno anche per la Vergiatese, che affronterà la trasferta di Voghera.

Giocheranno invece la prima in casa del campionato Sestese e Verbano. Al “Milano” di Sesto Calende arriverà il Club Milano mentre alla “Bombonera” di Besozzo ci sarà la Castanese.

ECCELLENZA – II GIORNATA – Domenica 26 settembre ore 15.30

Ardor Lazzate – Varesina; Calvairate – Pavia; Rhodense – Accademia Pavese; Sestese – Club Milano; Settimo Milanese – Base 96; Varzi – Gavirate; Verbano – Castanese; Vogherese – Vergiatese.

CLASSIFICA: Settimo Milanese, Gavirate, Sestese, Pavia, Varesina 3; Base 96; Verbano, Calvairate, Club Milano; Varzi, Vergiatese 1; Castanese, Rhodense, Vogherese, Ardor Lazzate, Accademia Pavese 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.