Stefano Grossi nuovo assessore ai Lavori Pubblici di Gazzada Schianno
Dopo le dimissioni di Roberto Carimati e la gestione affidata al sindaco per circa un anno, nominato un architetto attualmente responsabile dell'area Tecnica del Comune di Albiolo
A Gazzada Schianno è arrivato l’assessore ai Lavori Pubblici. Si tratta in realtà di un assessore esterno con delega: è l’architetto Stefano Grossi. A darne notizia questa mattina, mercoledì 8 settembre, la pagina facebook del comune. Grossi prende il posto di Roberto Carimati, anche lui assessore esterno della giunta di Trevisan, dimissionario nell’ottobre 2020. L’incarico era passato al sindaco fino, appunto, a qualche giorno fa, quando la gestione di Lavori pubblici ed edilizia privata è stata assegnata a Grossi.
“Laurea in architettura e Master in Gestione dei Lavori Pubblici negli enti locali, opera da oltre 15 anni nel settore pubblico, prima come libero professionista e poi come dipendente – si legge nel post- . Attualmente ricopre l’incarico di responsabile dell’area Tecnica del Comune di Albiolo (Como).
Si conclude così la redistribuzione delle deleghe e degli incarichi all’interno della Giunta ad oggi composta da Paolo Trevisan (Sindaco), Anna Lavorgna (Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione, Personale e Uffici e Pari Opportunità), Michela De Carli (Assessore alle Politiche Giovanili e Comunicazione) e Stefano Grossi (Assessore esterno ai Lavori Pubblici, Gestione del Territorio ed Edilizia Privata)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.