A8, chiusure notturne tra Varese e Busto
Le comunicazioni di Autostrade per l'Italia sulle prossime chiusure in programma il 2 e 3 novembre
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione degli impianti, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti:
-dalle 22:00 di martedì 2 alle 5:00 di mercoledì 3 novembre, chi proviene da Varese dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Busto Arsizio. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Busto Arsizio, uscire al primo svincolo, seguendo le indicazioni per Busto Arsizio-Solbiate Olona, proseguire lungo Viale Malpensa e invertire il senso di marcia alla prima rotonda disponibile, per poi rientrare dallo svincolo di Busto Arsizio e proseguire in direzione di Milano;
-dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 5:00 di giovedì 4 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata verso Varese. In alternativa, entrare a Gallarate, al km 29+900.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.