Cade a terra trascinato dal cane al guinzaglio a Olgiate Olona, 68enne in codice rosso
L'incidente in via Vittorio Veneto ad Olgiate Olona. Per l'uomo un trauma cranico commotivo e un trauma al volto con il trasporto d'urgenza in elicottero a Milano
Sono gravi le condizioni dell’uomo che è stato trascinato a terra dal suo cane durante una passeggiata. È successo ad Olgiate Olona nel tardo pomeriggio di giovedì 28 ottobre. (immagine di repertorio)
Secondo una prima ricostruzione da fonti sanitarie P.G. -un uomo di 68 anni- era a passeggio in via Vittorio Veneto con il proprio cane al guinzaglio. Poi, all’improvviso, la caduta a terra dopo uno strattone dell’animale.
Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto sono stati inviati in codice rosso ambulanza ed automedica mentre da Milano è anche decollato l’elisoccorso, oltre a Carabinieri e Polizia Locale.
Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi e i sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico commotivo e un trauma al volto. L’uomo è stato così caricato a bordo dell’elicottero e trasferito in urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.