Una camminata con “il cuore” ad Arcisate per sostenere l’associazione Alomar

Domenica 24 ottobre, partirà dal parco Lagozza la camminata non competitiva i cui proventi andranno all'associazione che sostiene il reparto di reumatologia dell'ospedale di Varese

alomar

Domenica 24 ottobre si terrà la “Camminata del cuore”. Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico promossa dall’Associazione Alomar che sostiene il reparto di reumatologia dell’ospedale di Circolo a Varese insieme ad altre realtà del territorio.

La partenza è prevista per le 10 dal Parco Lagozza di Arcisate dove ci si potrà anche iscrivere a partire dalle ore 9.00. Il costo dell’iscrizione è di 6 euro. 

È una camminata non competitiva di 6 chilometri adatta a famiglie e praticabile anche con il passeggino. 

Ogni anno, questa camminata viene promossa per raccogliere fondi da destinare a un’associaizone: per l’edizione 2021 si è scelto appunto Alomar. 

Saranno present anche il Dott. Marco Broggini e tutti i medici del reparto ospedaliero varesino, che saranno a disposizione dei partecipanti per informazioni, consigli, ecc.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.