![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
“Cosa c’è di buono oggi?” Tornano i corsi Tigros online e parlano di tradizione
Prima protagonista del grande ritorno online sarà Chef Elena Barone, dell'antica Trattoria Sabiiti di Turate, che racconterà i segreti di due ricette lombarde di grande impatto: l'Ossobuco e lo Sciatt
![Generico 2018](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/11/generico-2018-770682.610x431.jpg)
Tornano gli amatissimi corsi Tigros, e spiegano on line “Cosa c’è di buono oggi?”
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Si chiama così infatti la nuova stagione dei corsi che si terranno nei diversi ristoranti Buongusto della catena Tigros, e affronteranno, come sempre trucchi e segreti dei più interessanti chef del territorio.
Prima protagonista, al Buongusto di Gerenzano, sarà Chef Elena Barone, dell’antica Trattoria Sabiiti di Turate, piccolo locale di charme dove tradizione e sperimentazione si incontrano.
Con lei si scopriranno i segreti di due ricette lombarde di grande impatto: l’Ossobuco e lo Sciatt. A conversare con lei tornerà Ivana Marra, già nota a questi incontri, che con il suo blog “Studenti ai Fornelli” raccoglie centinaia di migliaia di followers su diversi social e nel suo blog. Ivana Marra, ormai da tre anni legnanese ma prima studentessa “fuori sede” in ingegneria appassionata di fornelli, è la protagonista di “Studenti ai fornelli” blog “nell’orbita” di Giallozafferano la cui pagina facebook arriva a quasi 400mila like.
COME VEDERLO
L’appuntamento è per giovedì 28 alle 17: a quell’ora partirà la diretta, che trasmette dal Buongusto di Gerenzano ma si può seguire da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, anche in differita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.