A Germignaga arriva “InnovaMusic Contest”: aperte le iscrizioni per artisti emergenti
Rivolto a tutte le età ma soprattutto ai giovani. Un contest dedicato ad artisti emergenti (gruppi o solisti), che vogliono proporre e far conoscere la propria musica. Grazia De Michele presidente di giuria

Aperte le iscrizioni per questo nuovo contest musicale, lanciato dall’associazione “InnovaContest” di Germignaga, che ha l’obiettivo di scovare artisti emergenti (gruppi o solisti), dei laghi, del varesotto e non solo. Diverse le richieste già pervenute da Napoli, Bologna, Milano, Genova, Avellino. Un concorso musicale rivolto in particolare ai giovani ma aperto a persone di qualunque età, che ha lo scopo di mettere in luce nuovi talenti.
Il prossimo 18 dicembre il contest culminerà in una giornata di audizioni dal vivo presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, dove sarà possibile presentarsi con brani inediti o cover. Madrina e presidente di giuria Grazia Di Michele, volto noto di Amici.
«L’obiettivo della nostra associazione – commenta il presidente Alessandro D’Agostino – è quello di provare a far spiccare il volo alle nuove leve emergenti della nostra zona. Vogliamo valorizzare appieno, insieme al segretario dell’associazione Andrea Martina, giovani cantanti e gruppi, avvalendoci di professionisti e di artisti conosciuti a livello nazionale. Alcuni di questi, poi, lavoreranno a stretto contatto con i nostri ragazzi, per vere e proprie full immersion musicali».
«Al vincitore o la vincitrice del concorso sarà garantita la promozione del singolo su oltre seicento radio e 150 televisioni», concludono i rappresentanti dell’associazione.
Per iscriversi: mandare una mail con una demo e il curriculum vitae all’indirizzo associazioneinnovamusic@gmail.com.
Per ulteriori informazioni: +39 351 0137159.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.