Giunta fatta a Cremenaga «ora tutti al lavoro, faremo grandi cose»
Vice sindaco è stato nominato Alberto Grandi, assessore esterno è Maria Sole De Medio. La soddisfazione del sindaco: «L'avversario era il quorum»

«L’avversario qui era il quorum perché non c’era nessun’altra ista, ma con la campagna elettorale che abbiamo fatto, casa per casa alla fine il risultato è arrivato. Per questo, per primi, voglio ringraziare i miei concittadini che hanno creduto nella nostra proposta e sono andati a votare».
È un Domenico Rigazzi soddisfatto a una settimana dall’apertura delle urne e della sua riconferma, che a tutto campo inaugura il mandato 2021, parito con la definizione dei ruoli.
La giunta a una settimana dal voto è fatta. Vice sindaco è stato nominato Alberto Grandi, assessore esterno è Maria Sole De Medio.
Il sindaco ha voluto riservare ringraziamenti anche agli amministratori della legislatura appena conclusasi: «Ringrazio i dipendenti comunali e i consiglieri uscenti e in particolare il vice sindaco che è stato fondamentale per la crescita del Comune: tutti gli amministratori lo devono ringraziare per il sostegno dato», ha spiegato Rigazzi aggiungendo che «in questa nuova amministrazione abbiamo da lavorare parecchio ma la squadra riuscirà a fare buone cose. Sono molto soddisfatto del risultato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.