Monti: “Il piano su case e ospedali di comunità non è ancora stato approvato”
Il Presidente della Commissione Sanità replica alle critiche del consigliere del PD Astuti e annuncia due seminari il 27 e il 28 per approfondire il tema
Dopo le accuse del consigliere del PD Astuti sui silenzi in merito al piano delle case e ospedali di comunità nel Varesotto, arriva la replica del presidente della Commissione Sanità Emanuele Monti: « L’atto non è ancora approvato, pertanto, quando l’iter istruttorio sarà definitivo, sarà pubblicato a norma di legge, cosicché non solo il collega Astuti ma anche tutti i cittadini possano prenderne visione. Non avendo alcuna idea per il futuro della nostra sanità, cercano di denigrare il lavoro fatto da Regione Lombardia e da Ats Insubria per attuare il PNRR e la legge sanitaria regionale di cui sono relatore».
«Nei prossimi giorni, sarà approvata dalla Giunta regionale la delibera che definisce la prima parte del progetto di realizzazione delle case e degli ospedali di comunità sul territorio lombardo e quindi anche nella provincia di Varese. Mi complimento con la direzione di Ats Insubria per il grande lavoro di concertazione: tre incontri con il Consiglio di rappresentanza dei sindaci e numerose interlocuzioni con gli addetti ai lavori del territorio, oltre a due eventi seminariali previsti per il 27 e 28 ottobre per approfondire il tema».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.