Pagine e non solo: gli appuntamenti della settimana a BustoLibri
Tre eventi tra giovedì e venerdi: presentazioni di libri ma anche la serata di celebrazione dei 130 anni del Teatro Sociale
I nuovi appuntamenti di BustoLibri a Busto Arsizio:
– giovedì 14 ottobre alle 17 la Sala Monaco della Biblioteca Comunale “G.B. Roggia” ospiterà, all’interno del ciclo “Un libro per… Giovedì d’argento”, la lettura introduttiva del libro “Gli occhi delle balene” della scrittrice colombiana Carolina Sanin, edito da Mendel. Il romanzo racconta la storia di Laura Romero, una donna solitaria e accompagnata soltanto dal suo levriero Brus, improvvisamente costretta a fare i conti con l’arrivo di Fidel, un giovane orfano di cui si conosce soltanto l’età.
Nel corso dell’evento sarà presentato il libro “Questo virus ha rotto gli zebedei!” di Francesco Gaeta; ospite d’onore sarà il giornalista bustocco Angelo Macchiavello, inviato Mediaset e responsabile di produzione del programma “Dritto e Rovescio” di Rete 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.