Riaperta la statale 344 tra Porto Ceresio e Brusimpiano
La strada era stata chiusa in mattinata dopo il maltempo che nella notte ha colpito l'Alto Varesotto. Sul posto anche la Polizia locale e il neoeletto sindaco Marco Prestifilippo
(foto di Marco Prestifilippo) – Dopo i lavori di pulizia e messa in sicurezza dei tratti dove si sono verificati smottamenti e cadute di detriti sulla sede stradale, è stata riaperta nel pomeriggio la strada statale 344 del lago Ceresio, nel tratto tra Porto Ceresio e Brusimpiano.
La strada era stata chiusa in mattinata dopo il maltempo che nella notte ha colpito l’Alto Varesotto.
Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco, il personale di Anas e le forze dell’ordine, con il supporto della Polizia locale di Porto Ceresio.
A tutti loro il ringraziamento del neoeletto Marco Prestifilippo, alla sua prima “uscita” come sindaco: «Niente male come battesimo – dice – Ringrazio le forze dell’ordine che da questa mattina stanno adoperando per il controllo del territorio ed il ripristino della circolazione interrotta tra Porto Ceresio e Brusimpiano».
Chiuso un tratto della strada del lago tra Porto Ceresio e il bivio per Cuasso al Monte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.