Un altro problema per la Openjobmetis: Caruso si rompe un dito
Il giovane lungo si è infortunato durante un allenamento e dovrà saltare alcune partite
La Openjobmetis non sta affrontando un momento positivo. Alle turbolenze societarie e a quelle sportive ora si aggiunge anche un infortunio, quello che ha interessato Guglielmo Caruso.
Il giovane lungo di classe ’99 si è infatti infortunato alla mano destra (quella con cui tira, ndr) dopo un contatto fortuito in allenamento mercoledì.
Dopo le prime indagini mediche è emersa così la “lussazione dell’articolazione interfalangea prossimale del secondo e del terzo dito della mano destra -si legge in una nota della società- e gli accertamenti eseguiti hanno riscontrato la frattura della falange distale del terzo dito”.
Lo staff medico della squadra rivaluterà le sue condizioni nei prossimi giorni, ma è molto probabile che dovrà effettuare uno stop di qualche settimana a partire dalla trasferta di domenica sera a Treviso quando i biancorossi recupereranno Anthony Beane.
Nella Pallacanestro Varese inizia “l’era Scola”. Fiducia per ora ad allenatore e squadra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.