A Besozzo riaprono gli uffici postali di Via Mazzini e vengono potenziati gli orari
Da lunedì 29 novembre l'ufficio di via Fogazzaro 18 sarò interessato da un potenziamento degli orari di apertura. Da giovedì 2 dicembre riapre l’ufficio di via Mazzini 2
Poste Italiane comunica che da lunedì 29 novembre l’Ufficio Postale di Busto Arsizio 6 in via Fogazzaro 18 sarò interessato da un potenziamento degli orari di apertura. L’ufficio postale sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Poste Italiane informa inoltre che da giovedì 2 dicembre riaprirà al pubblico l’ufficio postale di Besozzo 1 in via Mazzini 2 e osserverà i seguenti orari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.