Fedez in politica? Su Instagram il video burla della “discesa in campo”
Nei giorni scorsi i media avevano rilanciato con grande evidenza la notizia della probabile discesa in campo di Fedez in seguito alla registrazione di un dominio web dal sapore "politico"
Nei giorni scorsi i media avevano rilanciato con grande evidenza la notizia della probabile discesa in campo di Fedez in seguito alla registrazione di un dominio web dal sapore “politico”: fedezelezioni2023.it. Per giorni si è parlato di tale eventualità senza nessuna nuova informazione nel merito.
Oggi, lunedì 15 novembre, il cantante stesso ha pubblicato su Instagram un video burla della sua discesa in campo che sembra farsi beffa delle tante ipotesi circolate sui media nell’ultima settimana.
“Ho scelto di scendere in campo e frodare la cosa pubblica, perché non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo ad un passato di conquiste sindacali e diritti per tutti – dice Fedez nel vidoe mentre accarezza un cagnolino -. Il movimento si chiama Disumano ed è possibile realizzare insieme un grande incubo: quello di un’Italia sempre più ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno e che nelle recite di fine anno della comunità europea ha il ruolo del cespuglio”.
Nel testo del post il cantante segna anche una data, quella del 26 novembre, probabile uscita del suo nuovo album.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.