Una giornata per provare le emozioni del motocross con il Manetta Team
L'appuntamento è domenica 21 a Gorla Minore con la struttura sportiva gestita da Martino Bianchi
Domenica 21 novembre all’MX Park di Gorla – la pista off road di Gorla Minore – andrà in scena una giornata speciale. I giovanissimi aspiranti piloti potranno provare l’ebbrezza del motocross grazie ai consigli e alle attenzioni degli specialisti del Manetta Team, il progetto di avviamento al motociclismo fuoristrada ideato e curato da Martino Bianchi, ex pilota e manager varesino ai più alti livelli di questa disciplina.
L’incontro (tra le ore 9 e le 16) è aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, anche sprovvisti di licenza, e per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo un messaggio al numero 335-7466508. Per tutti i partecipanti ci saranno anche alcuni gadget e ci sarà anche l’occasione di partecipare a una lotteria.
La giornata è in collaborazione con il Motoclub Gorlese e con la FIM; il Manetta Team ha svolto nel 2021 il suo primo anno di attività, ottenendo numerosi risultati in campo nazionale e internazionale soprattutto con i giovanissimi fratelli Riganti. Ma il vulcanico Martino Bianchi sta già progettando la prossima stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.