Michela Grasso di Spaghettipolitics a Gallarate per presentare il libro “Il futuro non può aspettare”
"Il futuro non può aspettare" racconta la sua, e quella di tanti altri ragazzi della sua generazione, esperienza di vita fuori dall'Italia, un paese che ormai non offre prospettive ai giovani
Un blog su Instagram da 229mila follower (Spaghettipolitics), la rubrica su Grazia “lo spaghetto politico”, gli Stati Uniti, l’Olanda e ora la Francia.
Dalla fine del liceo Michela Grasso, originaria di Gallarate, vive all’estero e in Italia non ci pensa proprio a tornare.
Dalla sua esperienza di vita all’estero è nato il suo libro Il futuro non può aspettare (edito da Garzanti), dando così voce alla storia di tante persone che, come Grasso, vivono da expat lontano dall’Italia. Le storie raccolte appartengono a tanti altri giovani come lei, che hanno guardato in faccia la realtà dell’Italia e hanno deciso di non stare al gioco, cercando di costruire il proprio futuro in un altro Paese.
Il futuro non può aspettare verrà presentato venerdì 12 novembre alle 18.15 nella sede di Auser di Gallarate, in via del Popolo, 3 con la scrittrice Sara Magnoli.
L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.