Open day alla scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis di Arcisate
Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione all'open day, è possibile contattare la scuola al numero 0332 470278 o scrivere all'indirizzo email scuolamaternaedmondodeam@virgilio.it
Sabato 20 e 27 novembre, open day alla Scuola dell’infanzia E. De Amicis di Arcisate.
Gli open day si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, previo appuntamento.
Ricetta per un invito speciale
120 g di bambini allegri
8 manciate di insegnanti affiatate
2 cucchiai abbondanti di cuoche preparate
1 spremuta di inglese, multimedialità e psicomotricità
accompagnate da abbondanti attività: di pittura, lettura animata, giardinaggio,
musica, drammatizzazione…
1 pizzico di rigore e tanta fantasia,
aggiungi aule colorate e un ambiente vivace,
condisci il tutto con giochi e felicità in abbondanza,
otterrai un composto omogeneo pronto per la cottura,
inforna a 360° di professionalità, per 365 giorni l’anno
Come da disposizioni ministeriali, l’accesso alla scuola è consentito ai possessori di Green Pass oppure di certificato di esenzione dalla vaccinazione.
Per coloro che non rientrano nelle casistiche di cui sopra, sarà possibile conoscere la scuola attraverso un video di presentazione che sarà inviato su richiesta.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria partecipazione all’open day, è possibile contattare la scuola al numero 0332 470278 o scrivere all’indirizzo email scuolamaternaedmondodeam@virgilio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.