Parcheggio a pagamento per i non residenti in stazione a Casciago attivo dal 9 dicembre
Finiti i lavori nelle strade circostanti, è arrivato il momento dell’attivazione del nuovo sistema di sosta a pagamento in stazione a Casciago
Finiti i lavori nelle strade circostanti, è arrivato il momento dell’attivazione del nuovo sistema di sosta a pagamento in stazione a Casciago.
Dal 9 dicembre verrà infatti attivato il parcometro. Il parcheggio sarà a pagamento per i non residenti, mentre i cittadini di Casciago potranno richiedere in Comune il tagliando da esporre sul cruscotto della propria auto: per farlo, si può compilare l’apposito form al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiMDLi32juSZ5c3KZcVsvjHEKmVuEgPmKuKH0WdyzwZzsfcg/viewform?usp=sf_link.
I tagliandi già richiesti saranno consegnati presso l’ufficio anagrafe del Comune a partire dal giorno 29 novembre. in via sperimentale fino all’11 gennaio 2022 sarà possibile esporre sul cruscotto della propria macchina un “Avviso Residente”. Per informazioni contattare gli uffici comunali (Anagrafe / Polizia Locale) al numero di telefono 033221100 o all’email anagrafe@comune.casciago.va.it o polizia.locale@comune.casciago.va.it.
Per i non residenti il pagamento sarà effettuabile al parcometro situato nell’area (seguendo le indicazioni sul display, mettendo il corretto importo dato che la macchina non eroga resto): il costo è di 1,50 euro al giorno, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile di 25 euro (recandosi agli uffici comunali Anagrafe/Polizia Locale) o un abbonamento annuale al prezzo di 240 euro.
Sono mantenuti gli stalli gratuiti (14 sui 150 totali), come previsto dalla normativa. Contestualmente all’attivazione del nuovo sistema saranno intensificati i controlli (e le multe) per chi parcheggia nelle vie intorno alla stazione, dove vige il divieto di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.