Primo consiglio comunale a Busto Arsizio, ancora senza pubblico in aula
Il primo appuntamento per i nuovi consiglieri sarà martedì prossimo con la presentazione della giunta e l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale, stavolta senza sorprese
Il primo Consiglio Comunale di Busto Arsizio, dopo le elezioni del 3-4 ottobre scorso, è convocato alle ore 20,00 di martedì 9 novembre nella sala Consiliare presso Palazzo Gilardoni, per la trattazione dei punti elencati nell’ordine del giorno che trovate qui.
Purtroppo la seduta non sarà aperta al pubblico, come accade ormai da marzo 2020, in ottemperanza alle vigenti norme che non permettono (si spera ancora per poco) assembramenti nei luoghi al chiuso. I cittadini potranno, comunque, seguire la seduta in streaming al seguente link https://www.bustolive.it/comunedibusto.html.
Momento clou della serata sarà l’elezione del presidente del consiglio comunale che, in base agli accordi presi all’interno delle forze di maggioranza, non dovrebbe rivelare sorprese (come, invece, accadde cinque anni fa con l’elezione a sorpresa di Valerio Mariani, allora consigliere di opposizione in quota Pd). Alla sinistra del sindaco Emanuele Antonelli dovrebbe sedersi con ogni probabilità Laura Rogora, eletta nelle fila di Forza Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.