Il Pro Patria Museum festeggia i primi mille like su Facebook
L’antro della tigre ideato da Andrea Fazzari ringrazia i visitatori virtuali con un post: “Non vediamo l’ora di accogliervi e farvi vedere i cimeli di una storia che dal 1919 continua ad emozionarci”
Se la Pro Patria, bloccata 0 a 0 contro il Seregno nell’anticipo di ieri, sabato 20 novembre, non ha potuto festeggiare al meglio ieri l’insediamento della nuova proprietà, ci pensa il suo museo a regalare qualche gioia in questo fine settimana novembrino.
Dopo aver inaugurato lo scorso mese il pannello dedicato agli allenatori in occasione del ritorno di Javorcic da avversario, l’antro del tigrotto ideato e gestito da Andrea Fazzari ha infatti tagliato l’importante traguardo dei i primi (e di certo non ultimi) mille like sul proprio account Facebook, dove è possibile trovare a cadenza praticamente giornaliera preziose informazioni e ricordi legati ai colori biancoblu di Busto Arsizio.
«Un traguardo simbolico che premia gli sforzi di chi ha creduto e crede nei valori della gloriosa storia dei tigrotti, da tramandare di padre in figlio, di generazione in generazione – scrive il Pro Patria Museum in un post di ringraziamento -. Un risultato che vogliamo condividere e festeggiare virtualmente con tutti voi, in attesa di accogliervi di persona al Pro Patria Museum, per poter apprezzare e vedere i tanti cimeli di una storia che dal 1919 continua ad appassionarci ed emozionarci. Allora come oggi: Pro Patria et Libertate 1919, una maglia, una storia, un popolo. 1000 grazie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.