Rapina a mano armata in un ambulatorio veterinario di Lonate Pozzolo
Il colpo messo a segno nella serata di ieri, giovedì, da un uomo col volto coperto da una mascherina in una clinica di via Dante. Indagano i Carabinieri
I Carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo, insieme a quelli della Compagnia di Busto Arsizio, al lavoro per dare la caccia ad un uomo che nella serata di ieri, giovedì, ha rapinato un ambulatorio veterinario di via Dante.
L’uomo si è presentato all’interno dei locali che ospitano una clinica per animali col volto semi-coperto dalla mascherina e con una pistola (non si sa se vera o giocattolo) in pugno e si è fatto consegnare i circa 600 euro incassati dall’attività durante il giorno. Infine si è dileguato.
Fortunatamente nessuna delle persone presenti in quel momento ha riportato ferite ma grande è stato lo spavento per un evento del tutto inaspettato. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche tramite eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.